mercoledì 7 gennaio 2015

#TrapWire# - PODCAST n.5 (+ 2 video + un pensiero e un testo)

Illustration Robbo Frat - The Holy Grail July 6 2017 - 



Quando si dice che il male arriva ben vestito con offerte vantaggiose, è vero!
Hahaha...l'essere umano!...
....Vi piace apparire!?
Vi piace essere sempre sulla bocca di tutti!?
Vi piace farvi vedere al di là della privacy!?
TrapWire allora fa per voi!
Approcciatevi e abbiate fiducia in questi omuncoli!
Abbiate pure fiducia che in tutto quel che ti dicono è per la vostra fottuta sicurezza, credeteci!...
Al di là dell'occhio o dei suoi multipli...
Fidatevi, ci sta un team che lavora e dona il suo operato per la vostra incolumità, credeteci!...
Un bel software dove risolverà in lungo e per largo tutti i vostri problemi!
Credeteci, appoggiandolo e facendone parte attiva, è un progetto per chi vuole far terrorismo nelle città o nei centri abitati grossi!
Scusate, non vuole il terrorismo..hehe 😆
Quando ne sarete dentro vedrete come sarà tutto più pulito, preciso e in ordine, o anche perchè no, se lo stesso è gestito da chi vuole la perfezione certosina di cui lo stesso essere dovrebbe non avere più libertà emotive, istintive, di stile vitale (mi pare che in questi ultimi anni l'indottrinamento abbia fatto un bel passo avanti)...allora meglio equipaggiarsi 😄😇...!!!



Seriamente non so cosa dire, anche perchè tentano ormai da decenni (forse già prima della seconda guerra mondiale) di attuarlo, sto progetto. Dove uniforma tutti, dove ci sarà la tranquillità e dove tutti vivrebbero in una costante di accumulo di desideri o di privilegi pronti ad alimentare già quelli che ci stanno dentro (come per esempio: Avvocati; Giudici; Politici di ogni risma; i Finanziari li metterei per primi; Affaristi, sempre anche loro di ogni risma (inclusi come new-entry i Traders Autogeni) e indi tutti quelli che cercano guadagno senza fare un cazzo, da casa, sul proprio pc/devise; come anche istruendo i nuovi nascituri ad operare nella grande rete (come questo caso); o ancora per chi non trova un lavoro e vuole farsi dei soldi facili, anche se bisogna ammettere che tutta sta calca per entrare in un sistema che ti da tutto, ma ti elimina come persona individuale (avendo i diritti uniformi al loro diktato/dogma), appunto, ti da una nuova via, una nuova vita!
Avanti di corsi di specializzazione allora!
Avanti con l'accaparrarsi a tutti i costi l'elemosina del potere per avere una carica istituzionale!
Avanti per i giovani che, ho stanno in mezzo alla strada disagiati (stando bene in realtà) oppure stando a fare i compitini, precisi precisi per entrare nelle alte sfere del potere!
Infatti chi usa le università, le onlus, le associazioni e si professa patriota o fedele servitore del popolo, mente spudoratamente sapendo di farlo. Preferirei più un bravo attore di Hollywood a confronto....
Una via di un'esistenza nuova con nuove agevolazioni strutturali...e bla bla bla!...
Ma oltre agli esempi, veniamo al sodo!
La Global Intelligence Files è una sorta di programma che usa quello che sottrae dal nemico in questione e tramite una insider privata dal nome di Abraxas Corporation (creata da dei ex agenti della CIA) operando nel metterla sul commercio.
Inoltre, già nel 2005, si stava programmando questo. Non è una cosa nuova in fondo, anche se è stata svelata da Wikileaks nel 2012. Infatti l'utilizzo è proprio quello di prevenire attacchi terroristici individuando l'epicentro, per poi bloccarlo o eliminarlo, svolto da organizzazioni estremiste!
I droni, non quelli che devi avere una licenza e il lascia passare per fare video pubblici, ma bensì dei droni che servono per la mappatura di territori in cui si svolga un conflitto (ecco perchè la guerra a tutti i costi ed ovviamente i costi che il pubblico, ormai inconsciamente, si è privatizzato seguendo appunto queste campagne di infezione, oserei dire, per un migliore sistema di controllo capillare).
Non solo per questo uso estremo, ma anche quello cittadino!
Perchè no!
Meglio essere al sicuro non credete!?
Al sicuro da cosa poi!?
Viva la mentalità paranoica!?!?!?
E pensare che formano persone in psicologia per questa malattia e chi è che gli da la possibilità di farlo?...proprio chi è affetto da sta paranoica forma d'esistenza....!
Ok chi sta in mezzo al nulla o in posti limitrofi o in periferie disagiate, ma in città devi essere al top, devi essere per forza un nulla, devi per forza apparire per farti notare, e perchè no, appunto attuare un sistema di controllo capillare e gestito dai colossi degli armamenti mondiali che creano a dismisura profitto abbattendo chi non si adegui a ciò che trasmettono!?
L'intelligence è intelligenza, non credete!?
Ma allora, perchè questi omuncoli o anche nerd o anche robot o cani da sguinzaglio accettano di obbedire a queste direttive, pagati come mercenari (lanzichenecchi) per distruggere ambienti terroristici, almeno così dicono all'opinione pubblica, o anche per salvaguardare la loro incolumità, si, con tasse maggiori o con un lautissimo compenso (e per chi è disagiato o è all'estremo e non ha via di fuga non accettandolo sto modus operandi viene sistematicamente terminato senza ricordo)???
Come la morte preventiva o bianca per l'appunto...o anche chi non gliene frega un cazzo di apparire, di essere un prodotto pronto ad essere sostituito perchè difettoso, o peggio deve farlo se no lo ammazzeranno o ammazzeranno di chi più caro ha in vita!?
Sta cosa esiste da sempre e mi domando solo una cosa: l'uomo in se, come intelligenza, o modo di operare per il bene commette sempre errori, ma si dai, è legittima sta cosa, ok, ma allora perchè persevera per un'unica cosa!?
Le generazioni sono nate sbagliate!?
Non credo siamo nati l'altro giorno, come specie, ma allora come andare avanti!?
In pratica 13.000 anni fa un essere o vari come lui in combutta ci ha donato questo seme (che non è in tutti noi) e che tale (re)ga-lo lo dobbiamo accettare ed usare a loro vantaggio, non al nostro...in fondo noi siamo esseri insignificanti, piccoli e senza nessuna importanza secondo il progetto divino e dove l'ONU e compagnia bella ha istituito dopo la seconda guerra mondiale questo sistema corrotto e corruttibilmente perpetuo chiamato; Catto/Finance/Specul/Globalist/Massonic/Ordinary! (CFSGMO copio ma non lo attuo)
Ok al gioco di parole e ce lo spiega benissimo chi le aveva studiate all'epoca ste cose: George Orwell e l'ancora il re-divivo Noam Chomsky!
In realtà ce ne sarebbero da raccontare di cose, ma servono a questo punto della storia!?
Non credo, ma lo faccio per istinto naturale di cui questa matrice ha dato un moto astratto che si confuta con l'astrale e che quest'ultimo deve essere inabissato secondo chi vuole questo stato sociale!
Lo vuole mutare, come giusto che sia, se no, dove starebbe l'evoluzione!?
Lo vuole però suo, un tesoro che ai più non verrà concesso a meno che accettino supini alla propria esistenza in questo mondo, in cambio donando la loro di coscienza...
Quelli che tentennano o non sanno di cosa parlo li esorto nel farsi una ricerca introspettiva, una sorta di autoanalisi (sempre se gliene sbatta qualcosa della loro esistenza o essenza in questa forma su questo stato di cose, o per meglio definirlo, mondo terrestre di terza densità o inferiori [dipende dove sei stato sfornato e che stato sociale ti ha formato]), siate voi il psicologo di voi stessi e siate sempre voi a decidere con la vostra di capa, ma non dimenticando che siete umani e avete peculiarità e facoltà enormi, altro che ospedali pieni e tantissimi vaccinati con opulente contraddizione al sistema che ogni giorno sfruttiamo a nostro vantaggio egoico e non solo....anche a chi non comprende che se veramente lo attueranno il vero bimbo adulto addomesticato diverrà una realtà latente (secondo me in certi posti del mondo esiste già da mò) e che tutto ciò porterà a questo medesimo stato di cose!

👈👊👊👊👉

Pensiero scritto 26/11/2017 By <(ኢቫናቪ)>


TUTTO E' ASSODATO
CANCELLATO
PERPETUO
MAI PIU' TORNERA' A NOSTRO COSPETTO
IL TEMPO
LO STATO
IL COMPLOTTO
IL TERRORISMO COME CONCETTO DIVINO
CIBO MORTO
GUERRA AD OGNI COSTO
PIACEVOLE CONCETTO
IL NUCLEARE COME MANTENIMENTO DI PACE NEL MONDO
FOTTUTO
DEGENRATO
MODIFICATO
MORTO PER QUESTO NOVO MONDO COLLASSATO
CONTROLLATO
SMASCHERATO
GHIGLIOTTINATO
IL NUOVO STATUTO MEDIATICO SERVITO A COMANDO
💪💪💪
VOLEVO
OSSERVANDO
APPRENDENDO
CIO' CHE MI HA DATO DIO NON POTRO' RESTITUIRLO
BENEVOLO
MALIGNO
NON ME NE FREGA UN CAZZO
VIVO PER ME E PER IL RISPETTO PER CHI CAPISCE QUESTO STIMOLO
CAZZO TRANCIATO
VAGINA ALL'INITERNO
MISCELA DI QUESTO DIO
ORA SO PER COSA MI HAN COSTRUITO E COSA HO IN SERBO PER LORO
INGURGITO
ASSIMILO
ALLA FONTE DELL'ALIMENTO
QUESTO E NIENT'ALTRO PER UN NUOVO MONDO GIA' MACERATO DA TEMPO
💣💣💣
NEL GABBIO
UN AGGLOMERATO URBANO
UN CAMPO INCONTAMINATO
UGUAL MODO PER DEFINIRE QUELLO CHE E' PRESSAPOCO L'EPICENTRO DEL DESIDERIO
AMMICCANO
SI VENDONO
INCATTIVITO
ORA SEI UN PRODOTTO, MALLEATO, COSTRUITO, SENZA ORIGINE, MA SOLO UN INGRANAGGIO
💀💀💀
IGNORO
PEGGIORO
MIGLIORO
IL LORO STATUS QUO' AL SOLDO PER CHI NON HA NIENTE E VIVE MUORENDO
TRADUCO
BIASCICO
SPARO
SOPRA OGNI ZOMBIE CHE NON HA SAPUTO ACCETTARLO E PERPETUARLO
MUOIO
RIVIVO
PIANGO
IN DELLE SCANALATURE FORMATESI NEL TEMPO
OVE OMAGGIO
DOVE VIVO
MI IMMEDESIMO
COME UNICO CONCETTO DIVINO CHE IO MI SON DATO

📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉


📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉



Posta un commento